Un Catamarano
dotato di tutti i comfort

Discover-Polynesia07

 

In una crociera a vela in Polinesia si apprezzano particolarmente gli spazi di un catamarano ed un equipaggiamento superiore consente di vivere la magia della crociera senza farsi mancare nulla.

Acqua a volontà, energia, bagni automatici, buona musica, divertimento e… birra fresca sono elementi importanti che rendono bella e comoda la crociera.

Autonomia e rispetto per l’ambiente sono indispensabili per navigare fuori dai sentieri battuti e sono da sempre tra le nostre priorità.

Un desalinizzatore fornisce l’acqua dolce per tutti i consumi di bordo, mentre un purificatore a microfiltrazione e ionizzazione ai sali d’argento la trasforma in eccellente e fresca acqua potabile.

Quattro pannelli solari  garantiscono la maggior parte del fabbisogno energetico del catamarano in crociera in Polinesia.

Il gommone a chiglia rigida in VTR da 3.50mt. con motore da 18 hp. è sempre pronto per tutte le escursioni lungo la barriera corallina, per raggiungere la spiaggia e per infilarsi nelle acque trasparenti degli hoa.

La canoa è una magnifica scoperta per scivolare tra i coralli e fondersi nel silenzio del “lagoon”.

A bordo troverete pinne per tutte le taglie e corpetti in neoprene per lo snorkeling ,che in Polinesia è superlativo! Per la maschera preferiamo che ognuno porti la propria ma in caso di bisogno ne abbiamo qualcuna disponibile.

Pesca subacquea, bolentino, canna o traina. Questo è un viaggio nella natura, un ritorno ad un mondo autentico, più vero, dove assaporare il gusto del pesce pescato è parte dell’essenza del viaggio.

 

P1070857P1040158