La nostra formula:
Crociere All-Inclusive

crociera-allinclusive

Crociera all-inclusive sul nostro catamarano vuol dire benessere, perché al centro della tua vacanza c’è ciò che è veramente importante: tu, e le persone a cui vuoi bene!

Ogni mattina svela un giorno nuovo: nuovo mare, nuova spiaggia e nuove isole per vivere le mille avventure che fanno parte di questa crociera in catamarano.

Un viaggio all-inclusive di emozioni ad un prezzo pari a quello di un bungalow in un resort.

Sul nostro catamarano ci occupiamo noi di tutta la gestione, dalla cucina alla navigazione, dall’itinerario alle tante piccole e grandi cose di ogni giorno. Perché la tua vacanza è preziosa…e sei in vacanza in uno dei posti più belli del mondo: la Polinesia Francese!

All-inclusive vuole dire: nessuna cassa di bordo. La quota di partecipazione comprende tutti i costi dell’Ecocrociera: un catamarano super-equipaggiato, l’equipaggio sempre disponibile, la colazione, i pasti, l’aperitivo, l’acqua, il carburante, anche la pizza ed il gelato!… Tutto è compreso nel prezzo. Unica eccezione in crociera in Polinesia sono le bibite e gli alcoolici, che verranno conteggiati a fine crociera.

Desideriamo che tu ti senta come a casa. Comodo e a tuo agio, ma sempre meravigliato dal fascino di un viaggio ai confini del sogno.

Perché in una crociera in Polinesia con noi…il sogno diventa realtà!