Caratteristiche

catamarano-polinesia04

 

Il Bahia 46 è un catamarano da crociera dalle linee moderne e arrotondate che offre la straordinaria abitabilità di 4 cabine matrimoniali con bagno privato ed oltre 100 m2 di spazi esterni.

La bella rete di prua è un posto meraviglioso per “volare” sull’acqua turchese dei lagoon dentro gli atolli o per godersi la brezza dell’Aliseo abbronzandosi al sole della Polinesia.

Il grande piano di coperta offre spazio in abbondanza per vivere la navigazione in tutta serenità.

Il pozzetto con il suo ampio tavolo è la nostra “terrazza sull’Oceano”. Bellissimo spazio da vivere sia in navigazione che all’ancoraggio può accogliere 8 persone per i pranzi e le cene all’aperto.

La nostra è una barca docile e potente, a suo agio nelle traversate oceaniche come nelle navigazioni tra gli atolli delle Tuamotu in Polinesia.

Tanti atolli, tutti composti da centinaia di isolette, una più bella dell’altra, che la crociera in catamarano consente di assaporare nei momenti più preziosi: un tuffo all’alba…un drink al tramonto…

Acqua ed energia le ricaviamo dal sole e dal mare, navigando in totale autonomia per vivere tutta la libertà della barca a vela, alla scoperta di ancoraggi deserti in assenza di rollio.

L’armonia degli elementi di una crociera in catamarano in Polinesia… per fermare il tempo e sentirti bene nel mondo che ti circonda.

 

Crociera in catamarano alle Tuamotu

In navigazione negli atolli della Polinesia