Il nostro catamarano in Polinesia

P1040123

Il nostro catamarano in Polinesia è un Bahia 46, realizzato dal cantiere francese Fountaine Pajot, uno dei leader mondiali nel campo dei catamarani d’alto mare.

La reputazione di affidabilità del Bahia 46 è ormai consolidata e costituisce un valore certo riguardo alle doti di velocità, abitabilità e comfort di questo catamarano da crociera grintoso e raffinato.

Questa é la nostra barca, non una fredda unità da noleggio con un equipaggio free lance, ma la nostra compagna d’avventura. Un’amica con cui abbiamo traversato due oceani e realizzato numerose Ecocrociere in giro per il mondo.

Un catamarano che abbiamo specialmente equipaggiato per navigare in totale autonomia riducendo al minimo il nostro impatto sull’ambiente. Una scelta in cui crediamo che ci da la libertà di muoverci tra i luoghi incontaminati del pianeta vivendo al ritmo della natura.

Privilegio raro ai giorni nostri che da sempre fa parte del nostro modo di intendere il viaggio per mare.

Per trasformare la vacanza in un’esperienza autentica dove avventura, privacy e benessere si fondono per rendere la tua crociera in catamarano in Polinesia davvero indimenticabile.

Benvenuti a bordo!

bahia46_mooredtransomP1080158