Non solo Bora Bora

Bora-Bora

Bora Bora è l’isola più conosciuta della Polinesia.

Le immagini della Polinesia ritraggono gli “overwater”, i bungalow su palafitta di Bora Bora, come se questa fosse l’unica Polinesia.

I Tour Operators hanno selezionato resort ed hotels di lusso, a Bora Bora ma anche a Rangiroa o Tikehau, con animazioni danzanti e le escursioni organizzate. Certo, gli “overwater” di Bora Bora sono una bella attrattiva e meritano di essere provati.

Polinesia però significa “tante isole”, tante terre da scoprire che non basterebbe un anno per visitarle tutte.

Oltre a Bora Bora cosa c’è?

Come fare a regalarsi un viaggio veramente autentico, rilassante e fuori dagli schemi? Si può uscire dal tracciato?

Sì, si può fare! Incontrare la Polinesia ed i Polinesiani sarà un’esperienza entusiasmante, che resterà nel cuore come e più dei magnifici fondali sottomarini e dei colori stupefacenti.

Viaggiare tra isole come Maupiti o Huahine, magari soggiornando nelle pensioni di famiglia, regalerà le emozioni più vere oltre ad uno sguardo diverso sulle Isole della Società.

Fakarava TuamotuPer le Tuamotu, non vi è scelta migliore della barca a vela: così tante isole non si possono visitare da una finestra d’albergo e le escursioni organizzate non danno neanche una sottile percezione della bellezza e dell’energia che emana da queste terre straordinarie.

Le nostre crociere ti mostreranno una Polinesia entusiasmante ed autentica!

Vorresti essere a bordo del catamarano nella foto?

Non esitare!

Scrivici per ricevere tutte le informazioni sulle nostre eco-crociere in catamarano in Polinesia!

* Campi richiesti

 

Bora Bora ha saputo confezionare l’immagine di una Polinesia a misura del turismo internazionale. Con i suoi overwater, Bora Bora ha di fatto concentrato il turismo e preservato la vera Polinesia. Scostandosi appena dalle proposte più consuete è possibile organizzare un viaggio indimenticabile ed immergersi nella bellezza della Polinesia più autentica.

Qualche giorno in “overwater” sarà senz’altro bellissimo, ma il viaggiatore curioso vivrà tali e tante emozionanti esperienze che certamente il ricordo più bello della Polinesia non sarà Bora Bora.